Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Compagnia Teatrale Don Bosco e Mach fina lì “Na surpreisa dop l’auta”

Aprile 2 @ 21:00 - 23:00

Ultimo appuntamento della prima edizione della stagione del teatro dialettale al Cinema Teatro Magda Olivero di Saluzzo, organizzata dall’associazione Ratatoj e dal Comune di Saluzzo in collaborazione con la “Nuova Compagnia Teatro Don Bosco” di Saluzzo, i “Mach fina lí” di Cervignasco, “Ij Motobin” di Villanovetta e la compagnia “D’la Vila” di Verzuolo. La stagione dialettale completa l’offerta culturale della Stagione 2022 del Cinema Teatro Magda Olivero, coinvolgendo realtà molto sentite sul territorio, che hanno sempre avuto un seguito cospicuo nel saluzzese e non.

Sabato 2 aprile – ore 21 la “Nuova Compagnia Teatrale Don Bosco” di Saluzzo in collaborazione con i “Mach fina lì‘” di Cervignasco, con la commedia in due atti “Na surpreisa dop l’auta” di Luigi Oddoero: una esilarante commedia degli equivoci abitata sul palcoscenico da un folto numero di personaggi dai caratteri definiti, quasi stereotipati.

Per prenotare telefonare al numero 329 0488854 dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20. Costo del biglietto 8 euro.
Sarà possibile accedere al teatro a partire dalle ore 20, obbligatori super green pass e mascherina FFP2.

Dettagli

Data:
Aprile 2
Ora:
21:00 - 23:00
Categorie Evento:
,