Caricamento Eventi

Prossimi Eventi

Eventi Ricerca e viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Settembre 2021

SEGNALE D’ALLARME (in realtà virtuale)

Settembre 18 @ 17:00

Sabato 18 settembre 2021 - ore 17 e ore 21 Saluzzo - Cinema Teatro Magda Olivero SEGNALE D'ALLARME | La mia battaglia - in VR SPETTACOLO IN REALTÀ VIRTUALE Segnale d’allarme è la trasposizione in realtà virtuale de La mia Battaglia, un’opera - portata in scena da Elio Germano stesso - che parla alla e della nostra epoca. Segnale d’allarme è uno dei primi esperimenti mondiali di teatro in realtà virtuale: con speciali visori immersivi, per una visione a 360°…

Ulteriori informazioni »

Oasis Knebworth 1996

Settembre 27 @ 21:00 - 23:00

Ricomincia il cinema al Magda Olivero. Lunedì 27 settembre alle ore 21 con la proiezione di Oasis Knebworth 1996, il film e il dietro le quinte di quel memorabile raduno, che l’ex frontman degli Oasis, Liam Gallagher, ha ricordato così: “Knebworth per me è stato il Woodstock degli anni 90. Le uniche cose importanti erano la musica e le persone. Non mi ricordo molto di quel concerto, ma non lo dimenticherò mai. È stato biblico”. Oltre 250.000 giovani appassionati provenienti…

Ulteriori informazioni »

Ottobre 2021

FIRST LOVE

Ottobre 1 @ 21:00

Venerdì 1 Ottobre - ore 21 Cinema Teatro Magda Olivero - Saluzzo FIRST LOVE un progetto di e con Marco D’Agostin suono LSKA consulenza scientifica Stefania Belmondo e Tommaso Custodero consulenza drammaturgica Chiara Bersani luci Alessio Guerra VAN 2018 co-produzione Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale/Torinodanza festival e Espace Malraux – scène nationale de Chambéry et de la Savoie, nell’ambito del progetto “Corpo Links Cluster”, sostenuto dal Programma di Cooperazione PC INTERREG V A – Italia-Francia (ALCOTRA 2014-2020) in…

Ulteriori informazioni »

LA BISBETICA DOMATA

Ottobre 15 @ 21:00

Venerdì 15 ottobre 2021 - ore 21 Cinema Teatro Magda Olivero La bisbetica domata di William Shakespeare adattamento di Andrea Pennacchi con Anna Tringali, Giacomo Rossetto, Massimiliano Mastroeni regia di Silvia Paoli luci di Andrea Patron TEATRO BRESCI/TEATRO STABILE DEL VENETO “(…) Nel testo c’è senz’altro amore, ci sono sincerità e fragilità, ci sono due ragazzi problematici che si incontrano e cominciano una storia a modo loro, cercando uno spazio in una società in cui non si riconoscono. La società…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi